Si schianta da sola in in autostrada:
è grave. L'auto perde il motore

PER APPROFONDIRE: A27, Conegliano, donna, fuori strada, grave, incidente
Si schianta da sola in in autostrada:
è grave. L'auto perde il motore

di Andrea Zambenedetti

CONEGLIANO - Si è schiantata contro lo spartitraffico, carambolando nella seconda corsia e finendo la propria marcia al centro della carreggiata. Grave incidente ieri poco dopo mezzogiorno lungo l'autostrada A27. E immancabili sono arrivate anche le code che hanno creato qualche disagio ai viaggiatori diretti verso la montagna.







L'impatto è avvenuto a 6 chilometri dal casello di Conegliano, in corsia Nord, nel territorio comunale di Mareno di Piave. Uno schianto violentissimo nel quale l'auto ha addirittura perso il blocco motore e che, per puro caso, non ha colpito altri mezzi in transito.



La conducente della Fiat Punto, S.E.N., 30anni, residente a Ponzano Veneto è stata immediatamente trasportata all'ospedale Cà Foncello dove le sue condizioni sono apparse estremamente gravi al personale medico che le ha prestato le necessarie cure. Dopo gli accertamenti per lei si è deciso per la riserva della prognosi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 20 Settembre 2014, 13:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si schianta da sola in in autostrada:
è grave. L'auto perde il motore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2014-09-21 14:49:41
x copppertone le donne pugliesi guidano meglio di quelle del nord. Le donne di Puglia guidano meglio delle venete.
2014-09-21 13:19:36
un mio nipote con una fiat punto, ha avuto, in curva, lo sterzo bloccato; fortunatamente andava piano e, soprattutto, dalla parte opposta non arrivava nessuno, ma la macchina s\'e\' fermata sulla corsia opposta. Penso che molti incidenti vengano addebitati al guidatore anche se imputabili a guasto improvviso
2014-09-21 11:39:56
galatina mi risulta che da voi non guidano se non accompagnate. avete ancora in voga il nostro vecchio detto cui hanno accennato poc\'anzi. le vostre donne hanno ancora il velo e da voi è di moda ancora la fuitina. siete un pò più avanti degli arabi ma proprio di poco.
2014-09-21 11:31:49
Per il commento inviato il 2014-09-20 alle 17:30:36 da #gazzettino36960 Ma a Lei chi Le ha detto che stava telefonando o inviando messaggi?
2014-09-21 11:28:08
Guardando bene lo schianto è avvenuto in seguito allo sbiellamento del motore causando la perdita dell\'olio, come si vede nella scia lasciata nella strada prima dell\'urto, inondando le ruote e la vettura stessa, causando la perdita di controllo del veicolo, accentuata anche dal bloccaggio improvviso del motore staccatosi nel contatto con il guardrail perché già in fase di criticità dalla rottura stessa.