Sofiya, 'Chi l'ha Visto?': "Voleva iniziare una nuova vita e aveva un profilo Facebook falso"

PER APPROFONDIRE: cornuda, facebook, sofiya melnyk
Sofiya, 'Chi l'ha Visto?':
TREVISO - 'Chi l'ha Visto'? torna sul giallo di Sofiya Melnyk, 43 anni, interprete ucraina, trovata morta la vigilia di Natale a Cornuda un mese dopo che se ne erano perse le tracce.  "Voleva lasciare tutto per una nuova vita": lo aveva detto la sua migliore amica all'uomo che ne ha denunciato la scomparsa. 


La donna si era innamorata di un medico e voleva troncare le sue relazioni. Aveva, infatti, una doppia vita e un profilo Facebook falso. I sospetti si sono soffermati sul compagno con cui aveva convissuto per 16 anni, Daniel Pascal Albanese, morto suicida 11 giorni dopo la scomparsa della donna.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 10 Gennaio 2018, 22:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sofiya, 'Chi l'ha Visto?': "Voleva iniziare una nuova vita e aveva un profilo Facebook falso"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-01-11 12:12:14
è morta, pure lui è morto, cosa cercano? quello che l'ha foraggiata se ne cerchi un altra tanto pure per lui era finita.
2018-01-11 11:43:12
La sua 2 colpa " è quella di essere andata in veneto....povera......brutti posti, via subito, via. Ciao enrico..ciao.
2018-01-11 11:06:10
ci vuole una trasmissione televisiva per suggerire nuove piste? ho guardato poco ieri sera il servizio mentre l'amante affermava che gli aveva regalato casa, vestiti, gioielli, viaggi. Mi spiace per lei, per la fine che ha fatto ma mi chiedo come facciano queste donne dell'Est ad ottenere quello che altrettanto belle italiane non riescono dai nostri maschi inebetiti
2018-01-11 12:55:13
Lettrice61, loro hanno ancora la femminilità, una cosa che molte italiane hanno buttato per far spazio a femminismo e sentimento di superiorità rispetto all'uomo.
2018-01-11 17:22:50
la femminilità non ce l'hanno, la sanno vendere bene e basta. Non a caso capita che scelgano la preda, ne approfittino ampiamente e dopo averla ben prosciugata del denaro si volatilizzano. Le Italiane hanno il torto di essere probabilmente più oneste e chiare. L'uomo (e non me ne vogliate) è più ingenuo di una donna, è molto difficile che una donna si lasci abbindolare e lo dimostra il fatto che si vedono tanti maschietti accoppiati con donne dell'est ma non si vedono altrettante donne accoppiate con uomini dell'est, eppure, e mi rivolgo ora a EL DIABLO FETENTE, probabilmente i maschi dell'est sono Porsche o Ferrari rispetto a quelli italiani che al massimo sono fiat stilo. Pubblicatelo e grazie!!!