Tumore al fegato, Cecilia 5 anni
non ce l'ha fatta: morta a Natale

Sabato 26 Dicembre 2015 di G.R.
Tumore al fegato, Cecilia 5 anni non ce l'ha fatta: morta a Natale
7

CHIARANO - Dramma di Natale a Chiarano, una bimba di appena cinque anni, gravemente malata, si è spenta tra le braccia della madre dopo aver combattuto contro una malattia che non le ha lasciato scampo.
Ha chiuso gli occhi per sempre nella mattinata di Natale Cecilia Fiori, 5 anni: soffriva di un tumore al fegato con il quale ha lottato fino alla fine.
Per lei si era mobilitata l’intera comunità di Chiarano. La bimba era stata operata in primavera all’ospedale di Padova dove era ricoverata da tempo. Dopo una lunghissima degenza, era ritornata a casa. Per lei si era mosso un intero paese, servizi sociali comunali in primis ma anche volontariato, ed era scattata una vera e propria gara di solidarietà. C’era stata anche una raccolta fondi da parte dell’associazione "Solo per il Bene", per aiutare la famiglia anche sotto il profilo economico, visti i costi delle cure per la piccola e le continue spese dei trasferimenti.
Il funerale sarà celebrato domenica 27 alle 15 sempre in chiesa a Chiarano.

A piangerla ci saranno mamma Federica e le tre sorelle, con i nonni Fiorenzo e Agnese Fiori e tutta Chiarano. Questa sera, invece, alle 19.30 ci sarà la recita del rosario.

Ultimo aggiornamento: 13:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci