Tir rompe una sponda e semina Prosecco in Castellana: maxi multa

Giovedì 30 Marzo 2017
Il prosecco sulla strada
10
CASTELFRANCO - Questa notte poco prima delle 5 in  Castellana lungo la S.P. 102  (all’altezza rotatoria con la Regionale 53) una pattuglia della Stradale in transito notava sulla corsia di destra diversi veicoli fermi; la sede stradale era "allagata" di vino... prosecco. Subito gli agenti mettevano in sicurezza la circoazione e iniziavano l’attività al fine di individuare il tir che aveva perso il “prezioso” carico.

Il conducente, S.G. trevigiano 55enne partito da Villorba e diretto verso Vicenza a causa della rottura di due sponde centrali del semirimorchio, aveva perso il carico: non avendo coinvolto nessuno l’autista era rientrato subito in sede per ripristinare il carico e riprendere il viaggio verso Milano organizzando il recupero della merce caduta, anche se nella fase di rientro  aveva perso altri cartoni all’altezza delle rotatorie di Ponzano Veneto e di Musano di Trevignano.

 Al conducente che al momento del fatto circolava col  tachigrafo "irregolare" veniva ritirata la patente per le  diverse violazioni e appioppata una super multa.

Particolari sul Gazzettino del 31 marzo
Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci