Porsche Cayenne va in corto circuito: due auto in cenere /Foto

Venerdì 22 Marzo 2019
Porsche Cayenne va in corto circuito: due auto in cenere
2
CASALE SUL SILE - Un banale corto circuito all'impianto elettrico di un suv di grossa cilindrata. Queste le cause di un rogo che mercoledì sera ha distrutto due auto, con danni che ammontano a diverse migliaia di euro. Il rogo, non di origine dolose, è avvenuto nella serata di mercoledì, poco dopo le 21, a Casale sul Sile in un parcheggio di via Poli, a pochi passi da una zona residenziale.



Le fiamme, a causa del corto circuito, hanno prima interessato un Porsche Cayenne, di proprietà di un 49enne residente in zona, e si sono poi propagate alla Citroen C3 posteggiata a lato del suv e di proprietà di un 28enne veneziano
 
A dare l'allarme ai vigili del fuoco sono stati i residenti della zona, attirati dalle fiammate e dalla colonna di fumo che si levava dai due veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che hanno impiegato alcuni minuti per aver ragione dell'incendio, un rogo che davvero non ha lasciato scampo ai mezzi che rischiano ora la rottamazione immediata. 
In via Poli sono giunti anche i carabinieri di Casale sul Sile che con i pompieri hanno cercato di acclarare le cause di quanto era successo. L'iniziale sospetto circa la possibile presenza di un piromane è stato subito smentito dalle verifiche tecniche che hanno chiarito da dove fossero partite le fiamme, escludendo così eventuali inneschi incendiari.
Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 11:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci