Travolto dalla sponda del camion: gravissimo un autista trevigiano

Mercoledì 17 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Travolto dalla sponda del camion: gravissimo un autista trevigiano
BRUGNERA e TREVISO - Gravissimo infortunio sul lavoro a Brugnera dove un autista di Mareno di Piave (Treviso), è stato travolto dalla sponda di un camion riportando ferite gravissime alla testa, anche se pare che indossasse il casco di protezione. L'uomo, Z.I. le sue iniziali, 63 anni, aveva raggiunto Brugnera (Pordenone) per consegnare un carico di bottiglie nel magazzino Ostan per conto della ditta Conte di Cimadolmo (Treviso), srl che fa parte sempre del Gruppo Ostan. 

Erano circa le 12 di oggi, mercoledì 17 gennaio quando l'uomo ha iniziato la fase di scarico delle bottiglie. Ha staccato con prudenza le larghe cinghie che assicuravano sia il carico che una parte del mezzo pesante quando la sponda del camion gli è caduta in testa, causandogli gravissime lesioni. 

L'operaio è stato soccorso dai ragazzi che erano alla guida dei muletti, lì vicino, e che hanno chiamato subito il numero unico di emergenza Nue 112. Il trevigiano era in stato di semi incoscienza quando è stato stabilizzato dal personale medico di una ambulanza e dell'elicottero decollato dalla eli superficie di Campoformido (Udine). Dopo i primi soccorsi è stato portato, in codice rosso, in gravissime condizioni, con l'elicottero, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto i carabinieri di Sacile. Per tutti gli accertamenti gli ispettori del lavoro dell'azienda sanitaria. 
Ultimo aggiornamento: 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci