Brumotti impenna e fa il record di sorrisi... e appare anche Annachiara Zoppas

Venerdì 15 Giugno 2018 di Elena Filini
Brumotti impenna e fa il record di sorrisi... e appare anche Annachiara Zoppas
2

TREVISO - «Mi sento un po' veneto: forse perché vado dove mi porta il cuore». Dietro alle sue acrobazie spericolate lei: biondissima ed evanescente, ecco Annachiara Zoppas. È un Brumotti in love quello che taglia la piazza dei Signori nel giorno dei suoi 38 anni. Arriva con le sue inconfondibili acrobazie per spegnere le candeline al Lotto store il campione di Bike Trial e Road Bike Freestyler, detentore di 10 Guinness World Records, special reporter e testimonial di Lotto Sport Italia.
 

 


E soprattutto arriva con il nuovo amore, rampolla di una delle dinastie del Nordest. Annachiara si tiene in disparte, appena intimidita. «Dovrei essere in azienda, ora. Mi sveglio alle sei per andare a lavorare- afferma- oggi però abbiamo fatto uno strappo alla regola per il compleanno».

 
LO SPETTACOLO
Prima di raggiungere l'ingresso di Vicolo Barberia, il testimonial Lotto ha regalato ai molti fan presenti in Piazza dei Signori uno spettacolo in sella alla sua bici con cui si è esibito in acrobazie e numeri spettacolari. «Il Veneto è stato il mio american dream - conferma il reporter campione -. Un Eldorado per me. Fin da piccolo i primi sponsor a credere in me sono stati proprio trevigiani. Ricordo a Coste di Maser molte aziende: ho avuto quasi cento sponsor da questa terra. Mi piace Treviso e la sua provincia perchè rappresenta una regione di eccellenze nel mondo. Ovunque vada mi ritrovo un veneto geniale che ha fatto grandi cose».

UN AMORE TOTALE
Insomma il tatuato Vittorio è innamorato professionalmente di questa regione. Ma non solo. «Eh sì, ho iniziato ad andar per biondine». Ecco che energicamente approda allo store Lotto di Vicolo Barberia dove il campione ha incontrato i fan, firmato autografi e risposto alle curiosità degli appassionati e dove, insieme ai tifosi, ha anche festeggiato il trentottesimo compleanno che cade proprio il 14 giugno, con tanto di torta e prosecco. Silenziosa, quasi in un angolino per non rubare la scena, sta Annachiara. Brumotti è protettivo. «Ci siamo incontrati al Vinitaly- attacca - ed è andato tutto da subito a gonfie vele. Ci piace essere una coppia senza apparire troppo. Non vogliamo folleggiare. La vita privata non è un businness e preferisco una persona che sta fuori dal mondo dello spettacolo», puntualizza forse pensando alla relazione archiviata con Giorgia Palmas.

NUOVI ABITUDINI
Un futuro veneto per il campione dunque? Non sono uno troppo stanziale.
Oggi vivo a Dubai, vengo in Italia a fare le mie inchieste». Giornata di festeggiamenti neppure troppo eccessivi e via verso una maxiconferenza stampa. «Farò la Livigno- Agrigento su due ruote- un' iniziativa con Fai Bancaintesa e Vodafone per creare il primo cammino di Santiago in bici attraverso le meraviglie d'Italia. 2600 km in 19 giorni connesso 24h. Per valorizzare l'arte E la cucina». Non un Brumotti acrobatico, ma un reporter sportivo e consapevole. Testimonial del paese più bello del mondo. «Uno che fa fuori un passaporto all'anno lo può dire con cognizione di causa: l'Italia è unica e meravigliosa». Vittorio Brumotti, classe 1980, è testimonial Lotto dal 2012. Uno spirito libero, sportivo, controcorrente. Funambolico, vitale, dinamico, glam ... è ambasciatore di uno stile di vita che porta la leggerezza, il comfort e i benefici del fare sport nella vita di tutti i giorni. Brumotti per le sue imprese utilizza una calzatura specificatamente disegnata per lui dall'R&D Lotto.

Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci