Martedì 15 Gennaio 2019, 23:00

Il blog di Serena: «Batterò il cancro Voglio vedere i miei nipoti crescere»

PER APPROFONDIRE: blog, cancro, diario, odissea
Serena Zaia, montebellunese di 34 anni, lotta contro il male. Il suo blog si intitola

di Laura Bon

CORNUDA Una forza e un’energia travolgenti, un amore incredibile per la vita ma anche l’assoluta consapevolezza della sua precarietà. Il desiderio di farcela e guardare avanti, ma anche la rabbia di fronte al ripresentarsi della malattia. E soprattutto quel “io (non) ho paura” che spiega tantissime cose. Serena Zaia, trentaquattrenne montebellunese ora residente a Nogarè di Cornuda, racconta tutto questo non solo sulla sua pagina Facebook, ma anche nel suo blog.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il blog di Serena: «Batterò il cancro Voglio vedere i miei nipoti crescere»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-01-16 14:20:25
serena, magari dipendesse da te vedere i tuoi nipoti. credo che già ti abbiano regalato 8 anni perchè se ti ammalavi anche solo 30 anni fa non saresti qui a scrivere. comunque, coraggio.
2019-01-16 12:06:37
..e meno male che quasi ogni giorno si legge di progressi..ricerche.Sperando che entrino presto nei protocolli, costino ilgiusto, e nessuno faccia i conti di ragioneria che potrebbero portare al...s'i , pero'il meglio a tuo completo carico..se non puoi ti tieni le cure sorpassate meno efficaci diventate di serie B.
2019-01-17 07:11:41
Guarda che "Noi sulle curve" non ce la passiamo male Agner. La scatola che ho qui di fronte a me costa 500 Euro. Mi viene passata gratis. E mi dura 3 settimane..... Ma NON costa il giusto. All'inizio - mi dicono - addirittura regalavano il farmaco A CARTONI all'ospedale come "compassionevole"... Scoperto invece che funziona - e bene - la musica è cambiata.... Ci siamo capiti. no?