Ennesimo caos sulla linea per un incidente: treni in ritardo

Giovedì 11 Maggio 2017
Ennesimo caos sulla linea per un incidente: treni in ritardo
Bassano/Venezia - Ennesimo caos sulla linea ferroviaria Bassano-Venezia. Il treno dalla città del Grappa delle 12.23 si è fermato a Castelfranco e ha fatto scendere tutti, con l'annuncio che sarebbe tornato a Bassano. Secondo le prime notizie un camion (un veicolo stradale, hanno spiegato gli altoparlanti) ha sfondato il passaggio a livello a Piombino Dese o in altra località interrompendo la linea.
 
Soppresso il convoglio in arrivo da Venezia. Centinaia di viaggiatori sulle banchine senza notizie in attesa mentre per la città lagunare sono ripartiti con un treno successivo. Sul binario uno il treno pronto per il ritorno a Bassano portava ancora la dicitura Venezia Santa Lucia. Un certo caos informativo con pendolari e studenti in attesa di una comunicazione precisa. Perfetto funzionamento solo dei messaggi vocali a bordo per invitare i viaggiatori a tenere pronti i biglietti per i controlli.

Arrivi a Mestre e Venezia con circa mezz'ora di ritardo. Di altrettanto il ritardo delle partenze dalle due stazioni veneziane nel primo pomeriggio.
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 11:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci