Sulle stradine anche 148 km orari,
8 nuovi autovelox: ecco la mappa

Sabato 13 Agosto 2016 di Remo Cattarin
Sulle stradine anche 148 km orari, 8 nuovi autovelox: ecco la mappa
21
BREDA - Otto colonnine autovelox a Breda: è la decisione della giunta per fermare i piloti improvvisati che scorrazzano nelle strade comunali soprattutto in ore notturne. Un dato: in via Bovon, a Campagne, un'auto è stata rilevata volare a 148 chilometri orari. E quella strada che non raggiunge nemmeno la larghezza regolamentare.

A questo si aggiungono gli incidenti, alcuni mortali e altri gravi, verificatisi negli ultimi tempi anche a Breda nonostante i servizi di appostamento dei vigili e il continuo pattugliamento delle strade da parte dei Carabinieri. Da qui la decisione di intervenire con 8 colonnine. A Breda capoluogo le colonnine, peraltro già funzionanti sono in via Roma, via S. Pio X, via Levada e via San Giacomo. A Vacil invece in via Mazzolà e in via Cal di Breda, in via Silvio Pellico a Pero, infine appunto in via Bovon a Campagne. Il costo dell'operazione è di 20mila euro dei quali 16mila finanziati dalla Regione.

<iframe src="http://shop.ilgazzettino.it/inc/SD/footerArticoloGZ.php" width="380" height="100" scrolling=no frameborder=0 seamless ></iframe >
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci