​Autista assalita con un coltello sul bus, si salva con lo spray urticante

​Autista assalita col coltello sul bus  Salva grazie allo spray urticante
MOTTA DI LIVENZA - Ancora una feroce aggressione ai danni di una autista in servizio su una corriera della Mom (Mobilità di Marca). Si tratta di una dipendente della Dover di Bari che effettua alcune linee in subaffidamento per la Mom. Il fatto è accaduto lungo la tratta Portogruaro-Motta di Livenza, non appena il mezzo è partito dall’autostazione di Portogruaro. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine e subito  identificato, avrebbe prima minacciato ed insultato pesantemente la vittima urlando più volte “Ti sventro!”, quindi sarebbe passato alle vie di fatto cercando di colpirla a con un coltello mentre lei era alla guida della corriera. Fortunatamente e solo grazie alla sua prontezza di riflessi, l’autista è riuscita a difendersi grazie a uno spray al peperoncino. 

All’arrivo delle forze dell’ordine la stessa comunque ha dovuto ricorrere, anche a causa di un forte stato di choc, alle cure del caso presso il Pronto soccorso di Portogruaro.

L’aggressore è un 44enne di Annone Veneto (Ve): al termine degli accertamenti è stato denunciato per minaccia a incaricato di pubblico servizio, porto abusivo di arma da taglio, interruzione di pubblico servizio. Lo rende noto tramite una nota la Fit-Cisl di Belluno-Treviso attraverso  Ilario Potito, segretario del sindacato. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza contro un'autista di mezzi pubblici nella Marca

IL PRECEDENTE


Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 10 ottobre.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​Autista assalita con un coltello sul bus, si salva con lo spray urticante
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 42 commenti presenti
2017-10-11 17:06:17
ma quindi non lo hanno arrestato?
2017-10-10 15:44:01
Annone Veneto? ci sono parecchi rom da quelle parti!
2017-10-10 13:15:22
ma questo è ancora in giro?
2017-10-10 11:26:06
Denunciato che significa che è a piede libero? Il governo anzichè pensare allo ius soli aumenti le pene per questi reati e si occupi della certezza della pena.
2017-10-10 09:58:14
Mettete il nome del delinquente poi vediamo......