Perseguita l'ex moglie violando il divieto di avvicinamento: arrestato

Venerdì 3 Agosto 2018
Perseguita l'ex moglie violando il divieto di avvicinamento: arrestato
1
MONTEBELLUNA - Un cittadino rumeno, D.N., 43 anni, operaio senza fissa dimora, del quale il Gip del tribunale di Treviso aveva ordinato la custodia cautelare in carcere, è stato arrestato mercoledì scorso dai carabinieri di Montebelluna.

L'uomo, che ha precedenti per delitti contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione, è ora ritenuto responsabile di reiterate minacce ed atti persecutori nei confronti della ex moglie, una 44enne sua connazionale residente a Trevignano.

Lo scorso 14 luglio il romeno era stato arrestato in flagranza di reato, sempre dai carabinieri di Montebelluna, poiché si era reso responsabile, per l’ennesima volta, di comportamenti persecutori nei confronti dell’ex moglie., derivanti dalla recente separazione.

A seguito della convalida dell’arresto il giudice gli aveva imposto il divieto di avvicinamento alla vittima ed ai luoghi da lei frequentati, divieto che il romeno ha sistematicamente violato continuando ad assumere atteggiamenti minacciosi e persecutori (sia di presenza che telefonicamente) verso la ex moglie, il suo nuovo compagno e la ex suocera.

Per tutelare le persone minacciate dall'uomo, il pubblico ministero ha chiesto per lui al giudice la misura cautelare in carcere, che è stata concessa il 1 Agosto. Nella stessa giornata i militari lo hanno arrestato e condotto in carcere.

 
Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci