L'imprenditrice ereditiera veneta Zoppas e il campione-conduttore Brumotti: love story a Nordest

Giovedì 7 Giugno 2018 di Angela Pederiva
L'imprenditrice ereditiera veneta Zoppas e il campione-conduttore Brumotti: love story a Nordest
5
CONEGLIANO (TREVISO) - L'indiscrezione circolava da qualche tempo, ma serviva la certificazione di Chi. Ufficializzazione maturata ieri, con un riquadro di copertina dedicato ad Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti, l'ereditiera-imprenditrice e il campione-conduttore, protagonisti di un gioco delle coppie che promette di trasformare Conegliano in una delle piazze mediatiche del gossip estivo. A quel punto non poteva che arrivare pure la confessione social dei diretti interessati: dopo settimane di post allusivi e foto rimosse, avvistamenti e sospetti, lei si è dichiarata e lui ha confermato, insomma è amore, sotto gli occhi di 343.800 testimoni.

I FOLLOWER
Solo considerando Instagram, canale prescelto per formalizzare la relazione, tale è infatti la somma dei relativi follower. Più numerosi quelli dell'inviato di Striscia la notizia (319.000), rispetto al profilo dell'addetta al marketing della San Benedetto (24.800). Ma tant'è, l'onore dell'annuncio è spettato alla 28enne, che ha pubblicato lo scatto di un bacio davanti al mare, accompagnato dall'avviso ai (e soprattutto alle) naviganti: «Mine (mio, ndr.)». Al che il 38enne ha risposto con un cuore rosso, che si è mescolato ad un migliaio fra like e commenti, tra cui quelli della cugina stilista Giulia Zoppas e di Silvia Iliceto, compagna del cugino industriale Matteo Zoppas.
 
IN VENETO
Del resto proprio il presidente di Confindustria Veneto è risaputamente amico di Brumotti. All'ultima edizione di Vinitaly, per dire, i due erano insieme all'incontro con il governatore Luca Zaia. Per questo inizialmente la presenza di Abbombazza nel Trevigiano poteva passare per innocua. Ma sempre più spesso al seguito c'era anche la piccola di famiglia, figlia di Enrico e della compianta seconda moglie Ilona: colazione alla pasticceria Alpago in via XX Settembre, cena dalla Clemi a Pedeguarda di Follina, aperitivo al Caffè Teatro in piazza Cima. E proprio lì davanti, sulla scalinata dell'Accademia, le spericolate acrobazie dell'appassionato di bike trial, prontamente filmate dal popolo dello spritz e subitaneamente rilanciate tra i video di Internet.

LE CONGRATULAZIONI
È proprio dalla Rete che in queste ore stanno piovendo le congratulazioni. Brumotti proviene da storie importanti: fino al 2011 il legame con la pierre Roberta Armani, nipote di Giorgio, poi dal 2012 al 2017 la convivenza con la presentatrice Giorgia Palmas, che ora sta invece con il nuotatore Filippo Magnini, a sua volta ex della campionessa Federica Pellegrini. La rampolla degli Zoppas, studi di moda all'Istituto Marangoni di Milano e alla Regent's University di Londra, finora si era invece mostrata solo insieme ad amici e amiche, dall'influencer Carlo Alberto Maccan Romanoff alla supertop Cindy Crawford, testimonial dell'azienda di casa. Non a caso ieri un amico ha scritto ad Annachiara: «Complimenti, spero de brindar a champagne, no a acqua». Non si sa mai.
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 13:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci