Il calciatore e la pallavolista: sboccia l'amore tra Rapha e Joao

JOAO BOMBONATTO E LA PANTERA RAPHAELA FOLIE

di Luca Anzanello

CONEGLIANO - Giovani, belli, atleti. E da qualche giorno accomunati da un fattore in più: entrambi difendono i colori di Conegliano. Coppia gialloblù “Doc” quella formata dalla pallavolista Raphaela Folie, centrale dell'Imoco Volley che guida la serie A1 femminile, e Joao Bombonatto, attaccante classe 1989 ingaggiato ai primi di dicembre dal Calcio Conegliano 1907.

L'INCONTRO
Bolzanina lei, di Curitiba in Brasile lui, Raphaela e Joao si sono conosciuti in un modo tutto da raccontare. «La scorsa estate ero impegnata con la Nazionale italiana al World Grand Prix – spiega Folie – Joao invece era a Miami, dove si era trasferito per motivi di studio. Lui è un appassionato di vari sport, compresa la pallavolo, e grazie a internet aveva visto alcune partite dell'Italia nelle tappe asiatiche del Grand Prix. Vedendomi giocare avrà pensato: “Brava e bella questa centrale!”», ride Folie. «Più o meno», interviene a sua volta Bombonatto, nel suo italiano ancora incerto ma comprensibile. Il brasiliano non si è limitato a lustrarsi gli occhi  al pc ma ha cercato un contatto con la "pantera" attraverso il social network Instagram. Le nuove tecnologie sono state galeotte, visto che “Rapha” ha accettato l'amicizia di Joao. E da lì, complici le colline del Prosecco, è sbocciato l'amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il calciatore e la pallavolista: sboccia l'amore tra Rapha e Joao
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-12-08 10:32:40
ueeeeeeeeeeeee che notizionaaaaaa
2017-12-08 08:12:56
La seduzione virtuale sta sostituendo quella reale, ormai gli approcci nella realtà sono una rarità, più facile e serve meno coraggio per approcciare al pc, però bisogna ammettere che per trovarsi nella realtà con chi vuoi tu ci vuole solo fortuna e tanto tempo libero. Quasi impossibile per chi lavora ed ha molti impegni.
2017-12-07 20:38:19
ma pensa te, neanche un itagliano.
2017-12-07 18:00:34
Meno male un uomo e una donna. Perche' in Australia hanno votato il matrimonio omosex fra il tripudio dei deputati e delle deputate con misiche, trombette, cori e balletti.
2017-12-08 10:33:04
che c'entra?