Alpini, scatta l'ora X: l'ospedale resterà accessibile

Mercoledì 10 Maggio 2017
Alpini, scatta l'ora X: l'ospedale resterà accessibile
9

TREVISO - L'ora X scatta domani: parte il raduno degli Alpini 2017, la città verrà invasa da 400mila persone.

SIETE ANCHE VOI ALL'ADUNATA? MANDATECI UN SELFIE!
Inviateci le vostre foto a postalettori@gazzettino.it o via Whatsapp al 3356269115​


DIVIETI
Entro Mura, ancora per una trentina di ore, si potrà circolare o lasciare la vettura. Dalle 13 di giovedì divieto di transito e di sosta ovunque. Residenti e operatori economici, potranno muovere il proprio mezzo per raggiungere uno dei park riservati o per rientrare. Ma potranno farlo solo dalle 17 alle 21 di domani e dalle 2 alle 6 di mattina di venerdì, sabato e domenica. Potranno entrare le biciclette, condizioni di sicurezza permettendo. 

FUORI MURA
Put esterno e prima fascia off limits per il traffico a motore dalle 16 di domani, dalle 7 di venerdì limitazioni estese fino a tangenziale, viale della Repubblica (sempre transitabili) e confine comunale Est.

PARK
Oltre ai multipiano a pagamento, come Dal Negro e Miani (dove, se non si è abbonati non sarà semplice trovare posto) restano disponibili alcuni grandi parcheggi a Sant'Artemio, Villa Margherita, Mercato Ortofrutticolo, Monigo, piscine, cimitero maggiore, zona aeroporto, svincolo dell'A27 a Silea. Chi lavora in centro potrà lasciare l'auto all'ex concessionario Sartori sulla Noalese. Poi, tutti a piedi o in autobus. 


LE MAPPE DEL TRAFFICO E DEI TRASPORTI PUBBLICI


ORARI OSPEDALE
L'ospedale sarà sempre accessibile. Gli ambulatori di borgo Cavalli, invece, resteranno chiusi dalle 12 di domani fino a lunedì. Mentre venerdì il centro La Madonnina alle Stiore sospenderà tutte le attività su prenotazione. L'Usl della Marca ha rivisto gli orari di apertura dei propri servizi in occasione della grande adunata degli Alpini che da venerdì a domenica porterà in città mezzo milione di persone. L'azienda sanitaria stima che possano richiedere assistenza tra le 500 e le 800 persone, circa l'1,5 per mille dei presenti. Domani pomeriggio borgo Cavalli tirerà giù la serranda. Chiuderanno con le stesse modalità anche il Cup, l'ufficio relazioni con il pubblico, i servizi disabilità, decadimento cognitivo e cure primarie. Per eventuali prelievi di sangue non rinviabili ci si dovrà rivolgere alle altre sedi distrettuali: venerdì a quella di San Biagio, Roncade e Casale e sabato a quella di Casale (sempre dalle 7 alle 9). Il consultorio di via Montello, invece, resterà direttamente chiuso da domani fino a lunedì. Discorso identico per i centri diurni per persone con disabilità Peter Pan e Prato. Il servizio dipendenze, Serd, delle Stiore resterà chiuso dalle 15 di domani fino a lunedì. Mentre il dipartimento di prevenzione della Madonnina sospenderà le prenotazioni per la giornata di venerdì a causa delle difficoltà di accesso. Tutti i servizi, comunque, resteranno operativi: vaccini, settore veterinario, screening, Sian, medicina dello sport e medicina del lavoro, ufficio invalidità, patenti, visite fiscali e segreterie.

LEGGI ANCHE Alpini, il giorno nero dei ciclisti: rimosse le bici parcheggiate in stazione

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio, 20:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci