Minivan tampona tir in autostrada:
morto l'autista 21enne

Mercoledì 7 Settembre 2016
L'incidente a Cessalto
8
CESSALTO  - (m. c.) Schianto alle 4 di questa notte sull'autostrada A4 con  una vittima, l'ennesima di questa tragica estate.  L'incidente si è verificato  lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Cessalto (Tv) e Noventa di Piave, in direzione del capoluogo lagunare. Un furgone minivan, adibito al trasporto di persone e con un rimorchio al seguito, ha violentemente tamponato un mezzo pesante che lo precedeva.

Nel terribile botto è deceduto il passeggero del furgone che sedeva sul lato destro del mezzo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con i Vigili del fuoco, la Polizia stradale di San Donà e gli ausiliari del traffico. Purtroppo per l'autista  non c'è stato niente da fare. Non ci sarebbero altri feriti. Pesanti invece le conseguenze per la viabilità, con la A4 che è nuovamente in tilt. Le code si sono estese fino a Portogruaro.  Sulla carreggiata in direzione di Venezia si è formata una lunga coda (uscita consigliata Portogruaro) traffico poi tornata alla normalità ma molto intenso in tarda mattinata. 

L'incidente ha infatti richiesto l'immediata chiusura della corsia di marcia in direzione Venezia,  che si è protratta fino alle 6.50 di questa mattina, ora in cui il traffico ha cominciato ad intensificarsi, fino a creare una coda di circa 2 chilometri.
Nonostante l'incidente sia stato risolto alle 7.00 grazie anche all'intervento del personale di Autovie Venete, al momento si registrano tra Latisana e Portogruaro (direzione Venezia) ancora tre chilometri di coda, che coinvolgono per lo più i mezzi pesanti in corsia di marcia (per i tir vige infatti il divieto di sorpasso), mentre la corsia di sorpasso risulta più scorrevole per le auto.
Ultimo aggiornamento: 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci