Vicesindaco a sua insaputa: «Secondo me c'è un errore»

Vicesindaco a sua insaputa: «Secondo me c'è un errore»

di Alberto Lucchin

ROVIGO - Antonio Saccardin, vicesindaco a sua insaputa. Con l'epurazione di Ezio Conchi avvenuta martedì mattina la prestigiosa carica di vice di Massimo Bergamin è stata affidata all'assessore ai Lavori pubblici Saccardin. Il quale però, seriamente, afferma: «Secondo me c'è un errore».

RIMPASTO DI GIUNTA
Martedì all'ora di pranzo dalla segreteria del sindaco di Rovigo è stato diffuso il nuovo organigramma della giunta comunale, ridotta a sette elementi (quindi nessun nuovo ingresso), in cui figura Saccardin nella casella della seconda carica dell'Amministrazione comunale, con il contestuale affidamento della nuova delega relativa ad Attuazione e verifica del programma.

SINDACO INTROVABILE
Nella mattina di ieri, però, interpellato sulla sua nuova nomina, l'assessore è sembrato stupito. «Ci sarà stato un errore - afferma - Ho cercato telefonicamente il sindaco, perché ieri mancava, e non sono ancora riuscito a parlarci. Io non ho ancora firmato alcuna delega. Sarà anche un atto ufficiale quella nota diffusa dalla segreteria, ma io non ho ancora sottoscritto alcun documento. Non ho niente altro da dire al riguardo»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vicesindaco a sua insaputa: «Secondo me c'è un errore»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-02-02 17:08:05
Italia incredibile prima politicanti che avevano tutto senza sapere chi aveva pagato, adesso rivestono cariche senza sapere di essere stati "incaricati" bho.
2018-02-02 16:08:47
vorrei sottolineare che i politici e gli amministratori sono i nostri servitori, se non è così è colpa nostra che chiediamo la carità!!!!!!!! SNIP!
2018-02-02 16:07:03
prestigiosa carica di vice di etc. prestigiosa carica? state scherzando spero
2018-02-02 13:43:15
Questi in polesine non sanno nemmeno perché sono li....hahahahaahahahahahahahahaahahaha......comunque sempre in polesine, anche oggi...hahahahaahahha....ciao enrico..ciao.
2018-02-05 16:09:00
pensa Enrico...25 volte sei dovuto entrare e uscire per metterti i pollici in alto! Bravo! Bravo!