Tentano il furto quattro volte in una notte: in fuga i predoni delle campagne

Domenica 25 Giugno 2017
Tentano il furto quattro volte in una notte: in fuga i predoni delle campagne
3
ADRIA - «Chi la dura, la vince». Questo devono aver pensato i ladri che nella notte tra venerdi e sabato, dalle 23 fino alle prime luci dell'alba, hanno tentato inutilmente, e per ben quattro volte, di mettere a segno un furto all'interno di un'azienda agricola di localita Cengiaretto, lungo la strada che collega Adria a Valliera.
Solo gli interventi provvidenziali del proprietario e delle guardie giurate hanno mandato in fumo il loro piano. La potenziale vittima, infatti, si è messo ad inseguire i malintenzionati tra i campi ed all'interno della sua proprietà e poi ha chiamato tutte le quattro volte il servizio di vigilanza notturna di Sicuritalia. Le guardie giurate, prontamente accorse, hanno fatto dileguare i ladri. Sul posto anche i carabinieri che hanno verbalizzato quanto accaduto durante una delle quattro incursioni notturne.
I ladri, che secondo le prime ricostruzioni erano in due, per ben tre volte sono penetrati nell'azienda agricola passando per i campi coltivati. Una quarta volta, invece, sarebbero entrati all'interno della proprietà privata passando dal fronte strada.
 
Ultimo aggiornamento: 13:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci