Aperte le buste: sei nuovi insediamenti commerciali alle porte della città

viale porta adige: cantiere per la costruzione di un nuovo supermercato

di luca gigli

ROVIGO - Sono state aperte le buste con le sei manifestazioni di interesse di altrettanti privati che vogliono realizzare nuovi insediamenti commerciali o eventualmente di recuperi o ampliamenti dell'esistente.
Sul contenuto, però, al momento vige il top secret, perché gli uffici stanno preparando le schede tecniche di istruttoria, che verranno poi sottoposte all'assessore all'Urbanistica Federica Moretti che dopo una sua valutazione, le porterà all'attenzione della giunta.

Da quel che si apprende dalle voci di corridoio, le sei domande toccherebbero tutte aree commerciali che si trovano lungo gli assi di viale Porta Adige e Porta Po. Il Piano degli interventi nella sezione dedicata al commercio, aveva censito e individuato proprio le attività e le zone che si trovano su questi due fronti di accesso alla città. Ulteriori elementi raccolti fanno dire che tra queste sei manifestazioni d'interesse, ve ne sarebbero due abbastanza note, per un terreno a fianco di via Merlin e per la zona del Famila di viale Porta Po.


 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 8 Novembre 2017, 11:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Aperte le buste: sei nuovi insediamenti commerciali alle porte della città
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-09 08:00:08
Ok. Ma non fate strade e parcheggi in modo che ci sia un bel caos una volta aperti. Che sia come al solito, insomma.