Rodigini xenofobi, in tv torna il duello Crozza-Bergamin /Guarda il monologo

Domenica 12 Marzo 2017
Rodigini xenofobi, in tv torna il duello Crozza-Bergamin /Guarda il monologo
6
ROVIGO - (F.Cam.) «Massimo Bergamin, ti ho detto che devi ospitare i clandestini a casa tua? Poveri clandestini, c'hanno già tanti problemi che devono anche venire a casa tua che non capisci nemmeno gli sketch comici...».
Una risata vi seppellirà. Maurizio Crozza torna a pungere Rovigo, questa volta rivolgendosi direttamente al sindaco che dopo la prima puntata era sbottato: «Chissà se il milionario Crozza a casa sua ospita clandestini. Magari Crozza i clandestini li va a prelevare personalmente, con la sua nuova auto da 220 mila euro».

Nella seconda puntata del suo nuovo show su La9 Crozza è quindi tornato a imitare Maligno Belpietro, conduttore di Dalle nostre parti, chiara parodia della trasmissione di Rete 4 Dalla vostra parte. Ancora una volta il finto collegamento con cittadini esasperati per le angherie degli stranieri era con Rovigo. Questa volta la gag riguardava il furto delle strisce pedonali.

GUARDA IL VIDEO

Terminata la scena, Crozza ha poi spiegato: «Non so se avete notato che è la seconda volta da quando divento Belpietro che faccio finta di collegarmi con Rovigo. La settimana scorsa era casuale, stavolta no. Ero già pronto a scherzare con un'altra città. Poi, però, mi sono chiesto: perché farmi odiare da tutti i sindaci d'Italia, quando ce n'è già uno che mi odia. Tanto vale ottimizzare. Eccolo qua. Come se l'è presa la settimana scorsa...». Poi, spiegando che la macchina in questione non era sua e ribadendo che «io Rovigo la adoro», ha chiosato: «Sindaco, gliela dico facile facile: io me la prendo con chi strumentalizza gli immigrati in tv, non con gli abitanti di Rovigo».
Ultimo aggiornamento: 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci