Pistola in mano, minaccia la barista e rapina una sala slot: 7mila euro

Domenica 2 Aprile 2017 di Francesco Campi
Pistola in mano, minaccia la barista e rapina una sala slot: 7mila euro
1
LENDINARA - Una pistola e un ordine perentorio: «Dammi i soldi». È stata una notte di paura e delirio al Las Lendinaras, la sala slot e vlt che si trova lungo la regionale 88, la Strada polesana per Rovigo, poco fuori dal centro di Lendinara, dove la scorsa notte è stata compiuta una rapina a mano armata che è fruttata all'ignoto malvivente un bottino di oltre 6mila euro.
Erano più o meno le 2, il momento della chiusura. Il locale, che come ogni venerdì sera era stato molto animato, si era ormai svuotato dei clienti. Una delle ragazze che lavorano al bar stava sistemando le ultime cose prima di prepararsi ad uscire e tornare a casa a godersi il meritato riposo. Improvvisamente, si è trovata di fronte un uomo con il volto coperto con una pistola puntata verso di lei. Tre parole, «dammi i soldi», con una voce piatta che lei non sembra nemmeno essere in grado di descrivere: apparentemente senza accento.
Impietrita, ha trovato la forza per muoversi e per dare all'uomo i soldi che si trovavano nella cassa. A spanne, una cifra compresa fra i 6mila ed i 7mila euro. Che il rapinatore si è intascato prima di fuggire via di gran carriera.
 
Ultimo aggiornamento: 12:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci