Harley si schianta contro un'Alfa: avvocato e compagna in fin di vita

PER APPROFONDIRE: avvocato, canaro, harley, incidente
Pierluigi Bonafin e Michela Dal Bianco
CANARO - Lo schianto di una Harley Davidson contro un Giulietta ha squarciato la tranquillità della domenica quasi estiva. L’incidente si è verificato alle 12.30 lungo la Statale 16, tra Canaro e Polesella, all’altezza del “Karma Caffè”.

Gravissimi i due motociclisti. Il conducente è il 46enne avvocato rodigino Pierluigi Bonafin: con lui viaggiava la fidanzata 39enne Michela Dal Bianco, educatrice in una comunità riabilitativa di Marghera. Hanno riportato lesioni gravissime e sono stati trasportati con l’elisoccorso uno all’ospedale di Verona e uno a quello di Padova. Sono in prognosi riservata e rischiano gravi conseguenze.

I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino in edicola lunedì 14 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 13 Maggio 2018, 23:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Harley si schianta contro un'Alfa: avvocato e compagna in fin di vita
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2018-05-15 13:48:08
A quanto sembra, l' Alfa Giulietta stava svoltando dentro al Karma Caffè, classico.......
2018-05-14 13:42:58
se la moto va piano, cioè rispetta la velocità del codice indicata in quel tratto, oltre che essere vista fa anche a tempo ad attuare manovre evasive onde invitare l'incidente. e se per caso l'incidente avviene lo stesso ti fai molto meno male. è per questo che nel 99% degli incidenti che vedono coinvolto un motociclista costui ha un abbondante concorso di colpa. se i giornali riportassero gli esiti dei processi molti bollenti spiriti che si ergono a protettori di costoro si calmerebbero.
2018-05-14 14:48:10
Sono motociclista appassionato anch'io ho da sempre una moto in garage e non la uso piu' da anni perchè gli automobilisti da un po' di tempo, o meglio da quando esistono i telefonini, sono delle mine vaganti. Sempre pronti a tagliarti la strada per svoltare o per immettersi, oppure li hai ad un metro di distanza dietro alla moto. Non ti ho visto...ma cosa ci fai per strada se non guardi dove vai e dove vanno gli altri.......E comunque vero che anche i motociclisti a volte non fanno un uso corretto del mezzo, purtroppo quando succede sono sempre loro ad aver la peggio.
2018-05-15 09:34:14
+verdino+ vero, scooter e bici comprese:) giubbotti airbag per le 2 ruote:)
2018-05-14 18:49:18
due incidnti fatti in moto, 0 concorso di colpa mio. Ma fa una buona cosa, coltiva l'orto e sta lontano da internet.