Omicidio a Porto Viro: anziana uccisa
a coltellate, la sua casa incendiata

PER APPROFONDIRE: incendio, miranda sarto, omicidio, porto viro
Omicidio a Porto Viro: anziana uccisa
a coltellate, la casa data alle fiamme
PORTO VIRO - Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente domestico nel giro di poco tempo si è rivelato invece essere un omicidio. Non è morta soffocata dall'incendio della sua abitazione la donna trovata senza vita nella casetta in via Borghi a Porto Viro, ma qualcuno l'ha ammazzata a coltellate e poi ha appiccato il fuoco probabilmente per depistare le indagini e cercare di far perdere le proprie tracce. La vittima è Miranda Sarto, 82enne.

La tragedia è stata scoperta intorno alle 19 da una parente che ha notato il fumo uscire dalla piccola casa in centro a Donada. Così è scattata la macchina dei soccorsi, l'ambulanza del Suem dalla vicina Casa di cura i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Adria. Quando sono state domate le fiamme è stato scoperto il corpo della donna e a l'accurata ispezione ha portato a galla il dramma: l'anziana aveva sul corpo segni di violenza. Così nella città bassopolesana sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Investigativo per cercare di raccogliere più elementi possibile per risolvere il giallo di "Porto Viro".

Solo l'autopsia, probabilmente, potrà dare una risposta certa sulle cause del decesso. La casa, dove l'anziana viveva da sola, è stata trovata in ordine e senza segni di effrazione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 10 Novembre 2016, 06:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Omicidio a Porto Viro: anziana uccisa
a coltellate, la sua casa incendiata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2016-11-11 17:31:17
@ Verdi. Senti un po' da che pulpito arriva la predica. Basta farsi un giro sul forum per vedere di quali eccelsi pensieri sei in grado di estrapolare.
2016-11-10 22:16:46
molti di voi ( e non elenco i nick, ma dovrebbero capire cmq ) fanno veramente schifo con i loro commenti, volti più a punzecchiare gli altri che non a pensare che una persona anziana è stata ammazzata in un modo così orribile.... semplicemente disgustosi...
2016-11-10 20:55:22
X rmazzol2: infatti l'Italia intera sta scivolando a destra, alla ricerca di quella sicurezza che oggi non ha
2016-11-10 19:21:57
Ricordo a tutti gli investigatori del Gazzettino che Erika De Nardo aveva dwtto che due albanesi avevano ucciso sua madre e il suo fratellino
2016-11-10 16:01:10
@Quelli che...Film splendido e scena indimenticabile a 1.40.48 :-)