Macellaio muore dopo un malore: aperta un'inchiesta sui soccorsi

Lunedì 27 Novembre 2017
Macellaio muore dopo un malore: aperta un'inchiesta sui soccorsi
ROVIGO - La Procura di Rovigo ha aperto un'inchiesta, al momento contro ignoti, in relazione alla morte di un macellaio, di 58 anni, residente a Quatrelle, frazione di Felonica (Mantova), stroncato da un arresto cardiaco venerdì scorso. L'uomo, secondo quanto dichiarato dai familiari ai carabinieri di Castelmassa (Rovigo), si è sentito male a casa ed è stato soccorso dall'ambulanza del 118 del vicino ospedale di Pieve di Coriano (Mantova).

L'ambulanza, con tre volontari a bordo, non è tornata a Pieve di Coriano ma ha varcato il ponte sul Po giungendo quindi in provincia di Rovigo. A quel punto, sempre secondo quanto detto dai familiari, vista la gravità della situazione, è stato chiesto l'intervento di una seconda ambulanza, giunta dall'ospedale di Trecenta: inutili i tentativi di soccorso da parte del medico rodigino.

La salma si trova ora al nosocomio di Rovigo a disposizione dell'autorità giudiziaria che nei prossimi giorni deciderà se disporre o meno l'autopsia. Nel frattempo verranno acquisiti i tabulati telefonici per comprendere i contenuti delle richieste d'aiuto al 118 da parte dei familiari della vittima.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci