Forza il posto di blocco e sperona i carabinieri: scatta la sparatoria

Forza il posto di blocco e sperona  i carabinieri: scatta la sparatoria
ROVIGO - Un uomo è stato arrestato dai carabinieri al termine di una sparatoria dopo che con la sua vettura aveva speronato l'auto di una pattuglia dei militari, che gli aveva intimato l'alt. A finire in manette è stato uno straniero nordafricano, che a quanto si è appreso vive irregolarmente in Italia.

L'episodio è avvenuto nella notte a Loreo (Rovigo). La pattuglia dei carabinieri ha incrociato una Volkswagen Golf che, all'intimazione dell'alt ha invece accelerato e ha speronato l'auto di servizio. A quel punto il capopattuglia è uscito dall'abitacolo e ha sparato alcuni colpi contro la macchina del fuggitivo, che è sceso ed è fuggito a piedi, venendo però bloccato e ammanettato poco lontano. Da una perquisizione è emerso che l'uomo trasportava un quantitativo, non precisato, di cocaina. Nei suoi confronti è stato ipotizzato il reato di detenzione di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, mentre la Procura sta valutando quello di tentato omicidio. Nel momento dello speronamento, all'interno della vettura dei Carabinieri si trovava un militare, rimasto lievemente contuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Forza il posto di blocco e sperona i carabinieri: scatta la sparatoria
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 31 commenti presenti
2018-10-06 07:02:57
Ma che fanno? lo arrestano!!!!non si puo arrestare un irregolare,l'irregolare come a volte il regolare crea occupazione, tiene occupate le forze dell'ordine e in piu a volte crea pure lavoro.....in questo caso meccanici, carrozzieri e dottori/infermieri...Ma quand'e' i cervelloni che ci amministrano ripuliranno lo stivale da questa orda di delinquenti regolari/irregolari stranieri?????MAI............
2018-10-05 18:21:44
E salvini cosa fa? Conta i 49 milioni se ci sono tutti? E intanto le sue risorse fanno il bello e brutto tempo come più gli aggrada.
2018-10-05 17:11:56
La procura indaga i CARABINIERI per il tentato omicidio della preziosa risorsa ?
2018-10-05 17:10:49
Segna Enrico questo nome padano ma francese come me
2018-10-05 16:57:19
Un marocchino. Irregolare. Ma in quanto irregolare libero di muoversi in Italia. In quanto irregolare libero di spacciare droga dalla mattina alla sera. Irregolare ma libero di speronare un'auto delle forze dell'ordine. Irregolare, ma libero di ribellarsi alle forze dell'ordine. Salvini vai avanti nella riforma dell'immigrazione clandestina per cui il popolo italiano ti ha votato.