Polesana di 24 anni trovata morta in casa a Londra: ipotesi suicidio

Sabato 15 Aprile 2017
Francesca Bisco, 24 anni
2

ROVIGO - Una 24enne di Porto Viro (Rovigo) è stata trovata morta in un appartamento a Londra. Secondo fonti informate, del caso si sta occupando il consolato d'Italia a Londra, in stretto contatto con la famiglia. Non sono note le cause del decesso, ma si tratterebbe di un suicidio.

La vittima è  Francesca Bisco, figlia del medico di Porto Viro. La ragazza viveva da circa un anno e mezzo nella capitale inglese. A trovare il suo cadavere è stata una delle studentesse che vivevano con lei nell'appartamento a Dalston, un quartiere a nord est di Londra. Sarà l'autopsia, già disposta dalle autorità londinesi, a dover dare indicazioni certe sulle cause della sua morte ma da fonti vicine alla famiglia filtra anche l'ipotesi di un gesto estremo, perché sembra che la ragazza attraversasse un periodo di depressione: i genitori, hanno riferito gli amici, erano andati alcune settimane fa a trovare la figlia a Londra. 

Francesca lavorava in una paninoteca per poter essere indipendente economicamente. Di origine etiope, era figlia adottiva di un ortopedico che lavora a Porto Viro (Rovigo) e di un'insegnante di matematica del conservatorio di Adria.

La famiglia ha 4 figli, tre femmine e un maschio. Aveva frequentato il liceo Bocchi di Adria.
 
 


Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 16 aprile

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci