«Il bagno puzza», scatta la rissa dopo la festa: locale distrutto

PER APPROFONDIRE: festa, locale distrutto, rissa, rovigo
«Il bagno puzza», scatta la rissa  dopo la festa: locale distrutto

di Francesco Campi

ROVIGO - Il ritmo in levare del reggae, ragazzi e ragazze che ballano, un bagno occupato, tre donne che urlano, una zuffa con calci e pugni e alla fine, anche una macchina che spazza via panche e tavolini, fortunatamente vuoti: questi gli ingredienti del micidiale cocktail che ha mandato in fumo un tranquillo sabato d'estate impreziosito un concerto all'insegna del peace&love. E un cocktail così non se lo sarebbe potuto inventare nemmeno il mago Severo, l'ex titolare del bar teatro della serata bollente, fonte d'ispirazione anche per il romanzo d'esordio dello scrittore rodigino Mattia Signorini, Severo American bar.

A raccontare il tutto è Rita, una 55enne che ha rimediato un pugno in faccia e che anche il giorno dopo si dice sconvolta e provata, oltre che dolorante, per quanto avvenuto. «Stavo accompagnando in bagno mia nipote e mia nuora. È rimasto a lungo occupato e poi, quando la persona che era dentro è uscita, un omone grande e grosso, mia nipote ha ironizzato sulla puzza. Lui ha urlato e l'ha spintonata verso il bancone, allora io mi sono messa davanti. E gli ho dato uno schiaffo dicendogli: Ma cosa fai?. Lui ha chiesto anche scusa, ma poi quando siamo usciti fuori, a un certo punto si è scagliato contro di me e mi ha dato un pugno sul viso che mi ha rotto il naso. Io sono andata via in macchina, poi ho visto che c'era la polizia e sono tornata per raccontare tutto. Sono stati loro a chiamare l'ambulanza che mi ha portato al pronto soccorso. Ho già fatto denuncia»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 31 Luglio 2017, 11:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Il bagno puzza», scatta la rissa dopo la festa: locale distrutto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-08-02 22:18:08
La violenza mai, specie sulle donne. Vergogna.
2017-07-31 16:57:05
hai dato uno schiaffo sei te che hai iniziato. e adesso via di avvocati monetizziamo il più possibile
2017-07-31 19:36:56
E' l'uomo che ha spinto per primo la ragazza. Leggi bene l'articolo, o mettiti gli occhiali.
2017-07-31 15:47:25
Se entri in un piccolo bagno (ventilazione con finestrella ? aereatore ? ) subito dopo che qualcuno l'ha utilizzato ti meravigli che possa puzzare ? Se apostrofi un "energumeno" sulla questione ti meravigli che poi si comporti cosi' ?
2017-07-31 13:29:43
A una festa reggae cosa ti vuoi aspettare di più comunque come sempre in Polesine pis e love