Ladri scatenati e furti a raffica: razzia notturna in dieci abitazioni

Domenica 14 Maggio 2017
Ladri scatenati e furti a raffica: razzia notturna in dieci abitazioni
1
PORTO TOLLE - Raffica di furti nella notte tra venerdì e sabato a Scardovari. La banda di malviventi ha scelto di agire con il favore del buio turbando il sonno dei residenti che nella maggior parte dei casi solo ieri mattina hanno scoperto l'effrazione.
Dopo l'una di notte, incuranti dei residenti che stavano dormendo, i ladri si sono introdotti all'interno delle abitazioni accedendo dai garage e dalle rimesse alla ricerca di denaro e preziosi da arraffare nel minor tempo possibile. Ad essere prese di mira sono state via delle Rose, via Cavazzini, via della Pace, via Berto Boscolo e la zona di Giarette dove sarebbero state una decina le case oggetto dei furti.
La tecnica utilizzata è sempre stata la stessa: un foro alla lamiera della basculante per far scattare la chiusura del portone ed introdursi in pochi istanti all'interno della casa. Non è infatti solo il modus operandi ad essere lo stesso ma anche le caratteristiche delle abitazioni prese di mira sono similari considerato che si tratta di garage comunicanti attraverso una porta interna agli appartamenti.
Ultimo aggiornamento: 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci