Ladri dal “buon gusto”: razzia di fiori e mortadelle in due giorni

Giovedì 15 Giugno 2017
Ladri dal “buon gusto”: razzia di fiori e mortadelle in due giorni
3
OCCHIOBELLO - Prosciutti, salami e mortadelle: questa volta i ladri hanno ceduto ai piaceri della tavola e hanno messo nel sacco un bel po' di insaccati, per un valore stimato attorno ai mille euro.
La razzia è stata messa a segno la notte scorsa ai danni della macelleria all'interno del centro commerciale Europa Center sull'Eridania a Santa Maria Maddalena.
Ad accorgersi che una delle porte d'accesso della struttura era stata forzata, durante il consueto giro, intorno a mezzanotte e mezzo, è stata una guardia giurata della Rovigo controlli che ha subito dato l'allarme.
Il successivo sopralluogo da parte della pattuglia dei carabinieri subito intervenuta ha poi permesso di appurare che i ladri si sono diretti verso la macelleria, prima rovesciando la cassa, salvo poi scoprire che all'interno non vi era denaro contante. Poi, rivolgendo le loro attenzioni sugli insaccati dei quali hanno fatto man bassa.
Potrebbe trattarsi della stessa mano che ha colpito, con risultati molto meno eclatanti, anche al negozio di composizioni floreali Emozioni Garden, sempre sull'Eridania, preso di mira la notte precedente. Il furto, infatti è stato scoperto martedì mattina. Dopo aver forzato un infisso, i ladri sono entrati all'interno, ma sono riusciti a rubare solo i 5 euro che hanno trovato scassinando la macchinetta del caffè all'interno. Non hanno prelevato altro. Evidentemente, le rose non sono attraenti come i prosciutti.
© riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: 19:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci