Lunedì 30 Luglio 2018, 12:08

Ladri di autoricambi di lusso in azione: smontate due Audi A6

PER APPROFONDIRE: autoricambi, ladri, rovigo
Ladri di autoricambi di lusso in azione: smontate due Audi A6

di Francesco Campi

Nuova razzia in città dei ladri di autoricambi. Questa volta nel mirino sono finite due Audi, letteralmente spogliate di pezzi da qualcuno che, con tutta probabilità ha agito su commissione e cercava qualcosa di preciso. In particolare, i blocchi fanale. Perché a entrambe le auto depredate, due A6, una in via Santonevri, nella piazzetta centrale della Città Giardino, l'altra in via Ramelli, sul retro dell'officina Angelo Gomme, pochi passi a fianco del parcheggio della Lidl di viale Porta Po, aperte con la rottura del finestrino posteriore, dietro al sedile di guida, sono state asportate le scatole contenenti i fari, con tanto di vetri. Un lavoro compiuto da mani esperte, perché nonostante abbia operato in modo brutale, dovuto probabilmente alla necessità di agire in fretta, ha martoriato le parti vicine ma sembrerebbe aver mantenuto intatti i pezzi che gli servivano.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ladri di autoricambi di lusso in azione: smontate due Audi A6
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-08-03 18:24:14
Se vogliamo fermare o diminuire drasticamente questi furti dobbiamo ripristinare le frontiere in primis,seconda cosa da fare e' fermare tutti i furgoncini con targa romena in autostrada a4 direzione Trieste. Ps non farmateli nella direzione opposta perché non trovereste nulla, vengono da noi per fare il pieno.
2018-07-30 21:10:04
Tutto in romania!!!!!
2018-07-30 15:20:19
Che genere di materiale è il "lucco"?... Io sapevo che "lucco" era la veste degli speziali nel medioevo: la tunicona rossa con la quale viene rappresentato in genere Dante... vabbè, si scherza: è solo un refuso. (:-)