Automobilista accecato dal sole,
ciclista travolto e ucciso da Jeep

Sabato 27 Agosto 2016
La scena dell'incidente a Polesella
30

POLESELLA - Stava attraversando la strada sulle strisce ciclopedonali, in sella alla sua bici, quando una Jeep Wrangler nera l'ha investito. E' morto così un uomo di Polesella, poco prima delle 19 di sabato. Questo è il secondo incidente mortale a Nordest nel giro di poche ore, sempre nel pomeriggio di sabato un ragazzo di 25 anni è morto a Laces: la sua moto si è schiantata contro un camper. E ancora, nel Bellunese una donna trevigiana è grave dopo la caduta della moto sulla quale viaggiava con il marito.

 

 



Claudio Tagliati, 71 anni, stava facendo una passeggiata in bicicletta e percorreva una stradina che scende dall'argine. Ha cercato di attraversare la strada, in via Roma, ma l'automobilista, un ferrarese, provenendo dal centro storico, accecato dal sole, non l'ha visto, prendendolo in pieno.

Intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Polesella e il Suem 118. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche uno scooterista minorenne, che non ha riportato ferite gravi.

 


I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino di domenica 28 agosto

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci