Lunedì 11 Giugno 2018, 12:16

Scooter si frantuma sull'auto, grave il pilota gravissima la passeggera

PER APPROFONDIRE: incidente, rovigo, scooter
Lo scooter ridotto in frantumi dall'urto contro la Toyota Yaris

di Francesco Campi

ROVIGO Un uomo ricoverato in gravi condizioni e la sua compagna ancora più grave, tanto da essere in pericolo di vita: ancora un gravissimo incidente in viale Porta Adige, sempre nel tratto antistante all’Alìper. L’incidente è avvenuto attorno alle 19 di ieri e ha visto un grosso scooter rosso impattare violentemente contro una Toyota Yaris nera. Uno schianto che, vista la sproporzione fra i due mezzi, ha fatto sì che le due persone che si trovavano a bordo del grosso ciclomotore avessero la peggio.

In particolare la donna, che nell’impatto è stata sbalzata di sella. L’uomo sulla cinquantina, che guidava lo scooter, infatti, è stato soccorso con un codice due, che identifica un quadro grave, con funzioni vitali stabili ma con potenzialità di peggioramento nell’arco di poco tempo. La donna, invece, più giovane di lui, sulla quarantina, è stata soccorsa con un codice tre, quello che viene utilizzato per pazienti gravissimi, cui va data una risposta sanitaria immediata perché le funzioni vitali risultano alterate a causa di lesioni diffuse ed emorragie conseguenti a trauma.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scooter si frantuma sull'auto, grave il pilota gravissima la passeggera
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-11 13:14:05
Auto taglia la strada? Vediamo se ci azzecco!
2018-06-13 15:21:17
Ma dai!? Eri li' ? Hai visto come e' successo? Perche', nel caso, immagino la tua testimonianza possa essere molto utile alle autorita' che stanno facendo gli accertamenti del caso. In caso contrario, invece, se non li' non eri e non hai visto una beneamata mazza, forse sarebbe meglio evitare di "scommettere" su tragici eventi del genere, dove una donna e' morta e il conducente dell'altra auto, torto o ragione che abbia, di sicuro non e' stato felice di essere coinvolto in un cosi' grave incidente.
2018-06-11 12:52:23
uno dei due non andava a 50 km ora. il bello è che in tutti questi incidenti si tratta di persone che con l'età che hanno dovrebbero avere il cervello collegato.