Gattina infilzata con un tondino, denuncia social: «Prendiamo i responsabili»

Venerdì 23 Giugno 2017
Il tondino
2
È sconcerto a Porto Viro per il truce episodio che ha avuto vittima un gattino. L'altra mattina una polesana  ha trovato il proprio gatto infilzato da un tondino di ferro da armatura, a pochi passi da casa. Dopo la serie di scomparse avvenute nelle passate settimane, il drammatico episodio fa ripiombare nel terrore gli amanti dei felini portoviresi anche alla luce del teatro dell'accaduto: quel quartiere di Portesin dove da maggio si sono ripetute sparizioni di felini.

«Siamo appena tornati dal veterinario e spero tanto che il colpevole paghi per quello che ha fatto» ha scritto Sara Michieli su  Facebook. La donna, dopo essersi allontanata da casa per poco tempo, al rientro si è trovata davanti agli occhi la macabra scoperta. «Sono uscita di casa alle 18.30. Un'ora dopo, al mio ritorno, ho trovato Yumi, la mia gattina, dal carattere buonissimo e dolce, con questo palo infilzato nella proprietà della nostra vicina di casa, di fronte a casa mia. Non riusciva a muoversi e piangeva disperata, nella speranza che la sentissimo. E per fortuna siamo corsi in suo aiuto. Aveva un foro dal fianco fin sotto».

Immediata la corsa alla ricerca di soccorso per cercare di salvare la bestiola che non riusciva a muoversi. «Il veterinario l'ha messa sotto flebo e ora la opererà appena sarà stabile. Spero con tutto il mio cuore che stia bene. Deve stare bene!». L'asta di ferro non avrebbe lesionato gli organi interni.

 
Ultimo aggiornamento: 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci