Furgone piomba sulla Volante ferma per un incidente: feriti due poliziotti

Mercoledì 2 Gennaio 2019
Furgone piomba sulla Volante ferma per un incidente: feriti due poliziotti
4
ROVIGO - Tragedia sfiorata nella mattina dell'ultimo dell'anno con due poliziotti rimasti lievemente feriti dopo che avevano rilevato un incidente stradale. Tutto si è verificato sulla corsia Verona-Rovigo, quasi in prossimità della rotatoria con la Statale 16. Erano circa le 6.50 del mattino quando una volante della Polizia di Stato è intervenuta per prestare soccorso e assistenza a un automobilista protagonista di un incidente stradale senza particolari conseguenze. Quando hanno concluso le operazioni i due poliziotti sono risaliti a bordo della loro auto quando sono stati improvvisamente tamponati da un furgone condotto da un cittadino pachistano con il quale viaggiavano tre connazionali tutti dipendenti di una ditta di Vicenza.
 
I due poliziotti hanno avuto la peggio e sono stati soccorsi e trasportati in autoambulanza all'ospedale cittadino, dove sono stati visitati e curati. Poi è avvenuta la dimissione come seguito di incidente stradale con i leggeri traumi riportati con prognosi di 10 giorni per entrambi.
IL PRECEDENTE
L'incidente ha fatto tornare alla mente quello tragico del luglio scorso sempre lungo la Statale 434 e costato alla vita all'appuntato scelto dei carabinieri Antonino Modica, 55enne, investito da un mezzo pesante nel corso di rilievi stradali. Intorno alle 18 una pattuglia della stazione di Arquà Polesine era intervenuta per la presenza di un'autocisterna che, per un guasto, stava riversando liquido sulla carreggiata.
Ultimo aggiornamento: 11:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci