"Fuitina" dalla Germania, fidanzatini 14enni rintracciati ad Albarella

PER APPROFONDIRE: albarella, minorenni, pizza, ritrovati
Locandina del film La fuitina sbagliata
ROVIGO - Sono stati rintracciati  dai carabinieri ad Albarella, due ragazzi tedeschi di 14 e 15 anni, di cui si erano perse le tracce in Germania dal 12 ottobre.

Allertati dalla segnalazione su due giovani che si aggiravano nel centro balneare polesano, i militari hanno accertato l'identità dei due minori, una ragazza e un ragazzo. Dialogando in inglese, con l'aiuto di un interprete rintracciato nell'immediatezza, gli agenti hanno quindi scoperto che i ragazzi - entrambi in buone condizioni di salute - erano scappati di casa e il 14 ottobre scorso, avevano raggiunto in treno Albarella, dove la madre della ragazzina aveva una casa.

Subito avvisata del fatto che i minori erano stati rintracciati, la donna si è messa in viaggio per raggiungere la figlia e per prendere in affidamento anche il ragazzo. Nell' attesa, i Carabinieri hanno ristorato i ragazzini con una pizza e una bibita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 16 Ottobre 2018, 17:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Fuitina" dalla Germania, fidanzatini 14enni rintracciati ad Albarella
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-10-18 10:42:56
e dove scappano, se non in itaGlia!...
2018-10-17 14:11:04
Par di capire che l'allarme non sia partito dalla Germania ma dall'Italia! Sai come si preoccupavano della sparizione i loro genitori...!!!
2018-10-17 12:32:43
Una romantica e tenera storia d'amore? Abbiate pazienza, aspettate il tempo giusto e se sono rose fioriranno. In questo caso per voi sarà un dolce ricordo da raccontare. Per i vostri genitori, un incubo da dimenticare.