Foxy Ladies sempre più famose
e pronte al debutto su YouTube

Lunedì 4 Luglio 2016 di Marco Scarazzatti
Foxy Ladies sempre più famose e pronte al debutto su YouTube
1
ROVIGO - Un fortunale di 5 minuti ha finito col rovinare l'atteso concerto delle Foxy Ladies, in piazza a Rovigo. L'appuntamento con le tre sorelle Baccaglini era previsto alle 21.15 di sabato, ma alle 21 pioggia e vento hanno messo ko il palco. E così pure il saggio della Voice University assieme all'esibizione delle ballerini di Atelier Danza, sono stati annullati.  La contemporaneità della partita Italia-Germania, non aveva scoraggiato i fans delle soul sisters, giunti a Rovigo per omaggiare le tre cantanti polesane, balzate agli onori delle cronache nazionali, dopo il successo ottenuto al talent show di Rai2 "The voice of Italy 2016". Ambra Baccaglini non se l'è proprio sentita di iniziare il concerto, vista la pericolosità del palco bagnato. «È stata una scelta soffertissima - commenta  - Ci hanno comunque già chiesto di provare a rifare tutto a settembre, ora vedremo se sarà possibile». Venerdì sera al risto-pizzeria Piper di Lendinara le Foxy Ladies avevano fatto un'anteprima dello spettacolo previsto a Rovigo, facendo registrare il tutto esaurito. L'unica consolazione per gli ammiratori delle Foxy Ladies è stata quella di apprendere che l'estate sarà piena di concerti per loro.

«Mi spiace davvero tanto che cinque minuti di maltempo abbiano causato l'annullamento del concerto - afferma Federica Baccaglini - anche perchè la Voice University quest'anno compie 10 anni e non era mai successo che saltasse un saggio finale per l'inagibilità del palco. Comunque il 13 luglio saremo a Ferrara al Sebastian Pub, il 15 luglio a Villanova del Ghebbo (Ro) in una serata pro associazione Olga per i bambini biellorussi, il 24 luglio a San Bellino presenteremo la sfilata di moda "Sbam", il 28 luglio saremo in piazza a Copparo. Il nostro storico pianista Graziano Beggio sarà in versione inedita».

Molte le novità per le tre artiste villanovesi. «Stiamo lavorando a brani inediti, facciamo da modelle curvy per un negozio di abbigliamento di Occhiobello, abbiamo terminato il contratto con la Rai, ora siamo con  Rai Universal - racconta Sara - Presto apriremo un nostro canale YouTube, utile a promuovere le nostre canzoni».
Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci