Fiumi di coca (anche a domicilio) per i professionisti della città

PER APPROFONDIRE: cocaina, rovigo, spaccio
Fiumi di coca (anche a domicilio) per i professionisti della città
ROVIGO - Fiumi di cocaina. Per qualcuno una necessità quotidiana. Per altri una fonte di reddito o una trasgressione. Per tutti, una sessantina circa di persone, motivo di preoccupazioni per essersi trovati invischiati nelle maglie di una vasta operazione antidroga condotta dalla Squadra mobile di Rovigo che ha scoperchiato il pentolone del consumo di cocaina nella Rovigo bene che ha visto coinvolti, in qualche caso solo come assuntori, ma spesso nella doppia veste di consumatori e spacciatori, liberi professionisti, imprenditori, commercianti, titolari di famosi locali dellamovida cittadina tra i più frequentati all'ora dello spritz. Ed è saltato fuori anche uno Speedy coca, uno spacciatore che, su chiamata, si muoveva per rifornire a domicilio i clienti.
Si è conclusa all'alba di ieri con 5 ordinanze di custodia cautelare in carcere, due obblighi di firma giornalieri e 15 perquisizioni, che hanno portato a due ulteriori arresti in flagranza, essendo saltata fuori altra droga, l'operazione Mr Perfect, che ha tirato le fila di un'indagine che ha preso le mosse nel dicembre del 2015, quando alcuni elementi hanno fatto sospettare che lo studio di un insospettabile libero professionista e imprenditore, in pieno centro a Rovigo, fosse al centro di un giro di smercio di polvere bianca.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 15 Giugno 2017, 05:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fiumi di coca (anche a domicilio) per i professionisti della città
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-06-16 14:35:46
Vogliamo conoscere i nomi e vedere le foto pubblicate di queste "risorse".... abbiate coraggio almeno una volta di metterle.....
2017-06-16 07:37:11
Scommetto che se erano figli della "iole" mettevate nomi, cognomi, indirizzo e foto in prima pagina!!!
2017-06-15 21:02:48
mandate questi tossici in GALERA!!!... loro e chi li riforniscono!... basta buonismo! basta tolleranza! basta gente con la 3a media a governarci!...
2017-06-15 16:21:54
Stando alle dichiarazione dei redditi dei professionisti, come fanno a pagare la coca?
2017-06-15 16:11:31
Hhahahahahahaahahahahahaahahaha....segna enrico che oggi in polesine i tuoi corregionali l'hanno fatta grossa........comunque sempre in polesine....hahahahahaahahahahahahah....la rovigo bene....hahahahahahahaahahaha.....ciao....comici.