Finiscono in canale dopo il colpo e scappano dai finestrini tra i campi

PER APPROFONDIRE: campi, canale, castelguglielmo, ladri
Finiscono in canale dopo il colpo e scappano dai finestrini tra i campi
CASTELGUGLIELMO - Attorno alle piscine di Castelbeach un inseguimento alla Miami Vice, su strade sterrate a velocità sfrenata con tanto di ladri in fuga che finiscono nel canale e scappano a nuoto riuscendo a poi far perdere le proprie tracce correndo a perdifiato attraverso i campi di mais.
Una notte ad alta tensione, innescata dalla chiamata da un residente poco distante alla grande piscina in questi giorni sempre molto frequentata. Erano circa le 1.30 e l'uomo ha spiegato al centralino della centrale operativa del comando di Castelmassa che proprio sotto i suoi occhi, nel magazzino al pian terreno della sua abitazione, c'erano due uomini che stavano asportando i suoi attrezzi da lavoro, caricandoli a bordo di un furgoncino bianco. Subito è stato diramato l'allarme, con tutte le pattuglie in zona fatte convergere verso Castelguglielmo.
Ad intercettare il furgone è stata una gazzella della stazione di Trecenta, dando vita ad un serrato inseguimento tra le sterrate strade interpoderali della campagna. Ma l'uomo che si trovava alla guida del furgone, un Fiat Doblò, che è poi risultato essere stato rubato a Bovolone il 5 luglio scorso, non era proprio un rallista e, bucando una curva a gomito, è finito dritto nel canale affondando nell'acqua.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 14 Luglio 2017, 05:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Finiscono in canale dopo il colpo e scappano dai finestrini tra i campi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-07-14 23:34:38
certa la provenienza dei maviventi.
2017-07-14 17:15:28
Meno male che in Polesine coi suoi canali ferma anche i ladri comunque tutto questo grazie ai governi di destra in lega andate a lagnarvi da loro
2017-07-14 14:41:32
Anche se in ritardo ma il polesine risponde tutti i giorni : Presente....hahahahahahaahahahahahahaahaha.......una garanzia....ciao.
2017-07-15 07:36:12
Anche oggi una perla della fille de Gerland!!!!
2017-07-14 14:31:51
Perchè in America non riescono mai a sfuggire e in Italia sono più le volte che i ladri "seminano" le forze dell'ordine???