Rugbisti camerieri per la festa della donna: ristorante tutto esaurito

Mercoledì 7 Marzo 2018 di Ivan Malfatto
Perry Jonh Parker e ad Andrea De Marchi
7
ROVIGO - L'hanno intitolata "Fatevi servire da noi". Per noi inteso i giocatori della FemiCz Rugby Rovigo. Gli sportivi più popolari del Polesine e più ambiti dal popolo femminile. I campioni rossoblù saranno i protagonisti stasera dalle ore 20 al ristorante Alicanto di Rovigo di un'originale anteprima dell'8 marzo. Saranno i camerieri fra i tavoli di una cena delle donne per la loro festa.

«Quando abbiamo diffuso la locandina dell'iniziativa solo via Facebook - fanno sapere Andrea Trombini del gruppo markerting della Rugby Rovigo - nel giro di 24 ore sono stati prenotati tutti i 40 posti disponibili. Poi si è formata una lista d'attesa di altre 40 richieste».

Sono dieci i giocatori che stasera indosseranno i panni di camerieri per la Festa della donna. Oltre all'inglese Perry Jonh Parker e ad Andrea De Marchi (con i suoi muscoli levigati il più gettonato dal pubblico femminile) che campeggiano sulla locandina, gli altri avanti Jacques Momberg, Filippo Cadorini, Giuseppe Boggiani, capitan Edo Ruffolo, più i trequarti David Odiete, Leonardo Mantelli, Massimo Cioffi e Davide Pasini.


 
 
Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 12:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci