La strada tappezzata di chiodi artigianali a più punte: strage di pneumatici

Venerdì 15 Giugno 2018
La strada tappezzata di chiodi artigianali a più punte: strage di pneumatici
3
VILLADOSE - Sembrava fosse finalmente finito l'incubo di imbattersi nei chiodi a più punte chiamati cambre costruiti da qualche sconsiderato e disseminati in via Serafino Zennaro tra Villadose e San Martino. Fanno vittime ovviamente tra gli automobilisti che quotidianamente percorrono quel atratto di strada.

CHIODI A PIÙ PUNTE
Da qualche giorno sono ripresi i ritrovamenti, non solo da parte di chi passeggiando o correndo lungo la via li scorge e li raccoglie ma anche degli automobilisti che purtroppo se li ritrovano conficcati negli pneumatici e sono costretti a ricorrere al gommista. La rabbia della gente cresce a dismisura soprattutto pensando ai pericoli che  questi aggeggi possono arrecare se il pneumatico dovesse scoppiare o far perdere stabilità al veicolo in corsa. E molti si chiedono se davvero non sia possibile far qualcosa contro questo o questi autori di tale ignobile gesto.
«Il Comune e la polizia locale chiede una persona su un social network non fanno nulla? Se sanno chi è questo bastardo e per disgrazia succede un incidente causato dalla foratura e si dovessero far male dei bambini, si rischia un linciaggio».
«Speravamo fosse finita questa storia spiega l'assessore alla sicurezza Vittorio Novo , io stesso vado spesso a camminare su via Zennaro ed ero felice di non trovare più cambre, così come non ricevevo da alcuni mesi segnalazioni di ritrovamenti. Purtroppo oltre alle cambre troviamo sempre più spesso rifiuti abbandonanti e anche rifiuti pericolosi. Molti ci sollecitano per l'installazione delle telecamere. Finalmente siamo arrivati al termine dell'iter burocratico. Entro fine anno verranno installate due telecamere di videosorveglianza in piazza e una lettura targhe proprio in via Serafino Zennaro».
FARE ATTENZIONERitorna quindi l'allerta. L'invito è di stare molto attenti quando si transita in via Serafino Zennaro e di segnalare se si notano persone intente ad abbandonare rifiuti o altro lungo la strada.
M.Poz.
Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 12:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci