Centri commerciali, brutte notizie per chi ama lo shopping delle feste

Martedì 27 Marzo 2018 di Marco Sarazzatti
Centri commerciali, brutte notizie per chi ama lo shopping delle feste
4
ROVIGO - Pasqua e Pasquetta saranno quasi interamente dedicate al riposo, per gran parte dei centri commerciali e punti vendita di una certa importanza, del Polesine. Solamente in poche eccezioni è stato deciso di riaprire le saracinesche già il lunedì dell'Angelo. Non ci sarà, dunque, alcun pesce d'aprile per i molti dipendenti dei negozi, che potranno così festeggiare in tutta tranquillità le due festività.

CENTRI COMMERCIALI
Alla Fattoria di Rovigo la direzione ha deciso di chiudere sia domenica che lunedì, mentre sabato 31 ci sarà l'estrazione dei premi della lotteria pasquale, contenuti all'interno di venti uova, estratte tra tutte quelle acquistabili a partire dalla scorsa settimana, fino a quella in corso. Il primo premio vale tremila. Il fortunato vincitore potrà così festeggiare subito a Pasqua la vincita, magari con un brindisi in famiglia.

Anche al centro commerciale Il Faro di Giacciano con Baruchella, nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, tutti i negozi resteranno chiusi. Anche qui la clientela potrà contare su qualcosa di speciale: per chi fosse interessato a fare la spesa per il pranzo pasquale e il picnic di Pasquetta, potrà farlo mercoledì. Ci sarà la possibilità di usufruire dello sconto del 10% sul totale della spesa alimentare da Rossetto...
 
 
Ultimo aggiornamento: 13:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci