Cane scappa dal cortile e fa cadere un motociclista, ma ha la peggio

PER APPROFONDIRE: cane, incidente, moto, porto viro
Polizia all'opera nel luogo in cui il cane ha tagliato la strada al motociclista provocando l'incidente

di Elisa Cacciatori

ROVIGO - Un cane attraversa improvvisamente la strada ad una motocicletta provocando un incidente in pieno centro a Porto Viro. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, alle 14,20, in prossimità dell'ex discoteca Party di via Mazzini. Il cane, che come riportato dal proprietario, era scappato dal cortile di casa, stava girovagando quando repentinamente ha attraversato la strada mentre stava sopraggiungendo un uomo in sella alla propria moto e che non è riuscito ad evitare l'impatto.

Fortunatamente il mezzo non stava viaggiando veloce e il centauro, seppur abbia perso il controllo del mezzo cadendo poi a terra, non ha riportato gravi conseguenze. Trasportato con l'ambulanza al pronto soccorso dopo gli opportuni controlli non è stato ricoverato e se la caverà con una decina di giorni di prognosi. Ad avere la peggio è stato il cane che il proprietario ha dovuto trasportare dal veterinario servendosi di una tavola rigida. L'animale nell'impatto col mezzo ha infatti subito un trauma a causa del quale non riusciva a muovere le zampe posteriori. 
  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 11 Novembre 2017, 15:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cane scappa dal cortile e fa cadere un motociclista, ma ha la peggio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-11-12 12:46:28
santino 55, come fa a guarire se è paralizzato alle gambe posteriori? questo fatto è una ulteriore dimostrazione che se in moto rispetti i limiti al massimo ti sbucci la tuta.
2017-11-11 21:22:50
I cani vano custoditi ...se mazzava il tipo in moto...per il padrone: passeri per diabetici!
2017-11-11 17:54:22
Dai cagnolino che ce la fai.
2017-11-11 16:24:19
povero cagnolino gli auguro con tutto il cuore di guarire presto.