Con il furgone esce sul ciglio e poi
si cappotta: autista miracolato

Martedì 2 Agosto 2016 di Luca Pozza
Un'immagine dell'incidente di Asiago (foto vigili del fuoco)
1

ASIAGO - Ha riportato solo contusioni, ma può dirsi miracolato, l'autista di un furgone, un 31enne residente a Porto Tolle (Rovigo), protagonista nel pomeriggio di oggi, attorno alle 17, in uno spettacolare incidente stradale avvenuto in via Berga ad Asiago, lungo la provinciale "349" del Costo, ad alcuni chilometri dall'ingresso in paese, provenendo da Canove.

Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri del capoluogo altopianese, l'autista, a bordo del suo Fiat Ducato, forse per una sbandata improvvisa o un attimo di distrazione, è uscito dalla carreggiata, finendo sul ciglio: qui le ruote di destra hanno toccato alcuni piccoli massi, che hanno fatto "decollare" il mezzo che si è capottato (perdendo anche uno dei pneumatici), strisciando per alcune decine di metri. Sul posto i vigili del fuoco di Asiago che hanno messo in sicurezza il furgone e assistito il conducente, poi accompagnato in ospedale per alcuni controlli, che hanno escluso problemi fisici.
 

 


Sempre nel pomeriggio, poco prima delle 18, i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Lobia a Vicenza per lo scontro tra due autovetture.
I pompieri hanno messo in sicurezza le due automobili ed estratto uno dei due conducenti, rimasti incastrato all’interno dell’abitacolo. Entrambi i due feriti sono stati presi in cura dal personale del 118 e portati in ospedale al San Bortolo: le loro condizioni sono tranquillizzanti.

Ultimo aggiornamento: 21:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci