Turista cade in mare da un tender, decapitata da un'altra barca

PER APPROFONDIRE: albarella, gommone, mare, morta
Turista cade in mare da un tender,  decapitata da un motoscafo
ALBARELLA - Una vacanza diventata tragedia. Nel tardo pomeriggio, al porto di Albarella, ha perso la vita una donna, prima sbalzata dal tender dove si trovava, che si è rovesciato, poi travolta da un motoscafo che l’ha uccisa. Ad assistere alla scena le persone sul molo, che hanno subito chiamato il 118. Erano le 17.40.

I testimoni parlano di una scena raccapricciante. Sul posto erano corsi tutti: turisti, dipendenti, anche i passanti si sono fermati sulla banchina. Tutti hanno capito a prima vista che la situazione era tragica ancor prima della conferma data dai soccorritori. I pompieri in distaccamento a Rosolina e la Capitaneria di Porto Levante hanno raggiunto il punto dell’incidente e hanno cominciato a cercare. Le operazioni di recupero del corpo sono state complicatissime, dal momento che la turista è rimasta dilaniata.

Tutti i dettagli sul Gazzettino in edicola domenica 6 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 5 Agosto 2017, 19:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Turista cade in mare da un tender, decapitata da un'altra barca
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-08-07 16:45:12
Stavano gareggiando probabilmente, altrimenti il motoscafo che seguiva non poteva essere così vicino da non riuscire ad evitare la donna in acqua. Se si tratta di maggiorenni alla guida suggerisco la massima pena applicabile.
2017-08-06 11:51:29
....e motoscafi che non rispettano i limiti di velocità !!! Incidenti di questo tipo possono essere paragonati a omicidi stradali.-
2017-08-06 04:45:30
Da altre fonti d'informazione, non è difficile capire che i limiti di velocità, nel canale lagunare ove è avvenuta la tragedia, non sono stati rispettati.-
2017-08-05 21:51:57
E' stata investita dentro al porto? A che velocita' andava l'altro motoscafo?