Colonna di auto, caravan e roulotte in A23. Traffico intenso anche in A4

Sabato 18 Agosto 2018
Colonna di auto, caravan e roulotte in A23. Traffico intenso anche in A4
2
Code fino a sei chilometri di lunghezza, traffico molto intenso e rallentamenti in vari punti della rete autostradale gestita da Autovie Venete. È la situazione aggiornata alle ore dieci, come reso noto dalla stessa concessionaria. In particolare, i flussi di traffico già molto elevati in arrivo da Tarvisio sulla A23, in direzione del nodo di interconnessione A23/A4 fin dal mattino presto, con il passare delle ore si sono intensificati, rallentando la circolazione e fino a formare una colonna di auto, caravan e roulotte ha raggiunto i 6 chilometri di lunghezza.

A quel punto, Autovie Venete ha chiuso l'entrata di Udine Sud in direzione nodo Palmanova, per evitare che chi si immetteva si trovasse davanti a un muro di auto. Traffico estremamente intenso anche in A4, sia in direzione Trieste sia in direzione Venezia, con una temporanea congestione fra Latisana e il bivio A4/A23 a causa di un tamponamento fra 3 autovetture in corsia di sorpasso. L'incidente ha causato soltanto un ferito lieve, ma il traffico è bloccato, in attesa del definitivo spostamento dei veicoli incidentati.

Code sono segnalate in uscita al casello di San Donà di Piave, in entrata al casello di Latisana mentre fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia si registrano rallentamenti a causa di traffico intenso.
Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci