Tutti in auto per il rientro: code
sulla A22 e sulla statale Alemagna

Lunedì 28 Marzo 2016
Tutti in auto per il rientro: code sulla A22 e sulla statale Alemagna
Traffico intenso sull'Autostrada del Brennero, per il rientro di turisti dalle località montane dopo le vacanze di Pasqua, con rallentamenti e code tra Trento sud e Ala Avio. In direzione nord sull'A22 verso il confine con l'Austria, invece, 8 chilometri di coda tra Bressanone e Vipiteno. Rallentamenti e code per traffico intenso a tratti anche sulla statale della Val Pusteria in direzione Bressanone.

IN VENETO
Traffico intenso, ma al momento senza particolari problemi, lungo tutte le direttrici delle strade e autostrade veneto per il rientro dopo il ponte pasquale o la tradizionale gita "fuoriporta" del lunedì di Pasquetta. Molti, complice il tempo un po' nuvoloso, hanno scelto le città d'arte, da Venezia a Verona. In questi giorni pasquali, particolarmente alto il livello di sicurezza con una ben visibile presenza tra i turisti delle forze dell'ordine. La polizia stradale del Veneto finora non ha segnalato incidenti di rilievo. Stamane il traffico era rallentato soprattutto lungo la Romea in direzione Chioggia (Venezia).

BELLUNO
Controesodo di Pasquetta iniziano le code. È dalle 14 che sono iniziati i rallentamenti sulla strada di rientro dalle Dolomiti. Sulla statale 51 di Alemagna i rallentamenti e code iniziano dal chilometro 56 a Ospitale fino all’accesso all’autostrada A 27 a Pian di Vedoia.
Code anche nella zona di Cortina e San Vito. La situazione è ancora critica. Seguono aggiornamenti sul traffico, monitorato dalle pattuglie della polizia Stradale.
Ultimo aggiornamento: 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci