Al telefono in pieno relax, steso nel parco: in manette lo spacciatore

Giovedì 24 Maggio 2018 di Paola Treppo
L'uomo arrestato per spaccio di droga a Gorizia e la sostanza stupefacente sequestrata dalla polizia
14

GORIZIA - Si chiama Ali Haider e ha 30 anni il cittadino pakistano arrestato a Gorizia nei giorni scorsi dalla polizia di Stato per spaccio di droga in un parco pubblico della città. Già noto alle forze dell'ordine, il richiedente asilo è stato notato da una pattuglia in borghese, che stava facendo dei controlli sul territorio, mentre era steso sull'erba, vicino alla statua al Fante d'Italia, in via Cadorna, proprio accanto ai giardini pubblici.

Era al telefono in pieno relax
Era al telefono in pieno relax. I poliziotti lo hanno avvicinato e lo hanno perquisito: nel suo marsupio, che portava a tracolla, sono state trovate 31 palline di hashish avvolte ciascuna nel cellophane, e un pezzo di forma rettangolare della stessa sostanza; circa 40 grammi di droga in tutto.

Lo stupefacente era destinato allo spaccio in questa zona di Gorizia molto frequentata da giovani del posto e da cittadini extracomunitari.

In più occasioni, infatti, nell'area a ridosso di via Cadorna è stata rinvenuta droga, sempre in piccole quantità. Normalmente, per non essere pizzicati con le mani nel sacco, gli spacciatori nascondono la sostanza stupefacente in punti nascosti del parco, per andare poi a recuperarli nel momento della cessione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci