​«Scatti in piazza», parte il nuovo contest fotografico del Gazzettino Regole e premi in palio

​«Scatti in piazza», parte il nuovo contest fotografico del Gazzettino Regole e premi in palio

di Redazione Online

Vivaci, colorate, affascinanti: le piazze sono il vero cuore pulsante delle città. Prima ancora dei social Network, le piazze erano e sono ancora luoghi di condivisione e incontro, ciascuna con una storia da raccontare, segreti da svelare e ricordi da rivivere. 

Per cementare il legame indissolubile tra il Gazzettino, il suo territorio  e i suoi lettori, per renderli protagonisti della testata, il quotidiano lancia un nuovo contest che invita a condividere le foto più belle delle piazze delle loro città.

Le foto ricevute saranno sottoposte al giudizio "popolare" ovvero  al voto degli utenti che avverrà tramite il “mi piace” sulla nostra pagina Facebook. 

Il concorso prevede due diverse sezioni con due diverse durate
Periodo di raccolta delle partecipazioni (invio foto):  dal 21/06 al 10/07/2018

Periodo di votazione delle partecipazioni pervenute (votazione foto):  dal 11/07/2018 al 26/07/2018. 

I PREMI IN PALIO:
1° premio

1 Plafond del valore totale di 500 euro  valido sull’attivazione di un’utenza con Antenore Energia. L'utenza può essere relativa alla sola fornitura di Energia Elettrica, alla sola fornitura di Gas Metano, oppure suddiviso a scelta del vincitore tra le due utenze. Data di attivazione: entro il 31/10/2018 previa sottoscrizione di contratto senza vincoli di durata e/o penali. Il premio è cedibile ad altro soggetto indicato dal vincitore, con le medesime condizioni. 
2° premio
 1 Trolley Borsa da viaggio BMW Active del valore indicativo di 255 euro; 
3° premio
tre Gift card del valore di 50 euro ciascuna, utilizzabili a partire dal giorno successivo alla consegna del premio e fino al 19/07/19, presso qualsiasi supermercato Famila del Veneto (esclusa la provincia di Verona) e del Friuli Venezia Giulia.        
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Giugno 2018, 17:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​«Scatti in piazza», parte il nuovo contest fotografico del Gazzettino Regole e premi in palio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-20 17:55:12
Il nuovo contest...ma non siete piu' capaci di parlare italiano?
2018-06-20 11:52:20
ma perche' non fate votare una giuria di fotografi ? cosi' almeno i risultati saranno un po meno farlocchi che non coi mi piace che si possono mettere a raffica ( come i pollicini sui commenti) ....