Barba dà i numeri del Lotto e ricorda: anche le mucche parlano dialetto, quindi giocate il 23 e...

Martedì 21 Luglio 2015 di Mario Barba
Barba dà i numeri del Lotto e ricorda: anche le mucche parlano dialetto, quindi giocate il 23 e...
1
Quello che sta succedendo negli ultimi tempi ha veramente dell’incredibile! Mario "Barba" ha centrato nuovamente per la tredicesima volta in poco più di sei mesi un fantastico terno con l’uscita martedì dell’11-58-69 su Cagliari consigliato con la ricetta della "scarpena in tecia".



Dalla magica notte del Redentore ha azzeccato invece immediatamente al primo colpo martedì l’ambo su Cagliari 11-20 e subito sabato l’ambo 40-67 su Palermo. Giovedì è stato azzeccato inoltre il bellissimo ambo su ruota secca 54-61 proprio su Milano, la ruota del sistema della settimana. Al primo colpo immediatamente martedì centrata anche la terzina 12-32-74 dal sistema Superenalotto della settimana. Oltre al terno della ricetta dai consigli precedenti, sono stati azzeccati anche sei bellissimi ambi su ruota secca e altrettanti su tutte le ruote. Tra martedì e sabato infatti sono usciti: la terzina 12-29-66 che ha prodotto due ambi proprio su Torino, ruota di un sistema, la terzina 24-43-57 che ha prodotto tre ambi proprio su Cagliari, ruota dell’altro sistema, ed il 14-50 proprio su Venezia, la ruota consigliata con i numeri buoni per tutto luglio.



Sempre dai numeri buoni di questo mese sono usciti inoltre gli ambi: 33-39 su Torino, 5-33 su Bari, 20-77 su Cagliari, 6-28 sempre su Cagliari e 30-63 su Roma. Infine per l’amica Maria di Cervignano è uscito sabato l’ambo 3-25 su Bari. Complimenti a tutti i numerosissimi vincitori ed ancora una volta a Mario per tutti questi terni azzeccati in breve tempo. E pensare che c’è gente che non ne azzecca uno in una intera vita! Vuol dire proprio che la dea bendata è veramente amica di Mario.



Domani 22 luglio "a Santa Maria Madaena, già la nosa xe piena: compia o da compir, i putei la vol verzir" mentre per domenica 26 "se piove el dì de Sant’Ana, piove un mese e una settimana". Sabato 25 invece per San Giacomo..."San Giacomo e Sant’Ana ultima festa Castellana" perché in passato a luglio si svolgevano molte feste da ballo dopo i raccolti e gli anziani brontoloni usavano dire "tre calighi fa na piova, tre piove fa ’na brentana mentre tre feste da balo ’na dona putana". Fortunatamente i tempi sono cambiati ma restano ancora buone certe sentenze come quella che vuole le nascite di luglio protette da Sant’Anna patrona delle partorienti. Infatti "chi nasse de luglio, non paga comare". Per queste ricorrenze si giocano 8-30-63-85 e 17-44-50-61 con ambo e terno su Venezia, Bari e tutte più i terni 11-59-80 e 24-57-69 con ambo su Venezia, Napoli e tutte.



Per questo caldo torrido che ha battuto tutti i record da 136 anni, Mario ha invece smorfiato i terni 8-35-62 e 25-34-43 con ambo su Venezia, Palermo e tutte. Questa è proprio da giocare! Dei produttori americani latticini assicurano che le mucche parlano in dialetto. Assicurano infatti che la cadenza del dialetto di chi le accudisce influisce nel loro modo di muggire. Un emerito professore di fonetica lo ha confermato; perciò vuol dire che la mucca veneta muggisce diversamente da una piemontese e quindi... 23-77-86-22 con ambo e terno su Venezia, Bari e tutte.
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci