Nebbia impenetrabile, raffica di incidenti sull'Autobrennero: coinvolte 21 auto e un Tir, 11 feriti (uno è minorenne). A22 chiusa al traffico per 4 ore

Sabato 17 Febbraio 2024
Incidente sulla A22

VERONA - Sono sei gli incidenti occorsi stamani, 17 febbraio, lungo la carreggiata nord dell'Autobrennero A22, che hanno causato la chiusura del tratto fra le connessioni con A4 e A1, tra Nogarole Rocca e Mantova Nord. Negli incidenti sono rimasti conivolti 22 veicoli (21 auto e un tir) e 2 mezzi pesanti, con 11 feriti (due - una con un trauma toracico e l'altra con diverse botte in tutto il corpo), tra loro anche un minorenne.

La Polizia stradale sta effettuando i rilievi e i mezzi di soccorso meccanico stanno caricando i veicoli danneggiati. La carreggiata sud è stata riaperta alle 13.45 mentre quella nord attorno alle 15. Il traffico sulle strade provinciali attorno a Mantova, a causa della chiusura dei caselli autostradali, in entrata è andato in tilt per molte ore.

AUTOBRENNERO CHIUSA PER NEBBIA

Ancora una chiusura per nebbia sull'Autobrennero. Dalle 9.18 di oggi, 17 febbraio, è stata disposta la chiusura dall'allacciamento A4 Milano- Venezia all'allacciamento A1 nel Modenese, un'ottantina di chilometri, in entrambe le carreggiate. Anche ieri era stata presa una misura analoga. La mattina del 5 febbraio c'erano stati tamponamenti a catena con diversi veicoli danneggiati, feriti e un morto, sempre a causa della scarsa visibilità in pianura padana. 

Ultimo aggiornamento: 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci